Pattaya: turista italiano drogato e derubato in albergo

6 Commenti

Turista italiano drogato e derubato in camera d’albergo.



Giannuzzi Vito turista italiano di 69 anni è stato trovato ancora svenuto nella sua stanza d’albergo dal personale del Classic Inn Hotel a Pattaya, che non vedendolo presentari al check-out si sono recati nella sua camera numero 302 al terzo piano dell’hotel.


L’italiano giaceva nudo nel letto ancora in stato di incoscienza, sono stati chiamati i soccorsi per accertarsi delle condizioni dell’uomo e per far riprendere il turista dallo stato di incoscienza.

La receptionist che ha trovato l’uomo è stata sentita dalla polizia, visto che ancora il turista italiano non è stato in grado di raccontare l’accaduto, raccontando che l’uomo è stato visto in compagnia di una donna thailandese di 45 anni di età circa e che al momento del chek-in non è stato richiesto nessun documento alla donna.

Il sistema delle telecamere a circuito chiuso dell’hotel al momento dell’incidente non erano in funzione, sembra per un malfunzionamento dell’impianto e quindi sentiti tutti i testimoni la ricostruzione della descrizione della donna risulta abbastanza vaga.


Nella stanza dell’uomo è stato ritrovato un portafoglio vuoto e la polizia sospetta che sia stato messo a segno un furto dalla donna ricercata, questa ultima ipotesi ancora non può essere confermata visto che il malcapitato turista italiano ancora non è in grado di ricostruire l’accaduto dovuto agli effetti della droga/sonnifero che gli sarebbe stata somministrata a sua insaputa sembra in un bicchiere d’acqua.

La polizia sta indagando sull’accaduto per cercare di ricostruire i movimenti della donna thailandese che al momento è ancora sconosciuta e per riuscire a individuare la sostanza utilizzata per drogare l’uomo.


Turista Italiano Derubato a Pattaya
Fonte: pattayaone.net



Vietata la Riproduzione.
Protezione Copyright

  1. alessandro Scrive:

    anche due miei amici italiani in febbraio 2013 a Pattaya, sono stati narcotizzati e rapinati in una camera d’albergo in due giorni diversi, al primo gli hanno offerto una pastina al mac donald,eppoi una volta salite in camera con lui addormentato sono state con lui in camera 3 ore finche non hanno trovato la chiave della cassaforte,3000 euro computer etc. tutti e due hanno dormito per 2 giorni e hanno bagnato tutto il materasso di piscio, al secondo gli hanno fatto mordere mezza patatina e una volta in camera e addormentato gli hanno fregato tutto, i video del mc donald e dell’hotel funzionavano ma la polizia con le chiare immagini non fa nulla…un altro italiano di udine…lo hanno trovato in spiaggia dopo un giorno con i piedi tutti insanguinati e anche sul fianco come se l’avessero trascinato…non ricorda nulla…ce ne sono un’infinita di queste storie ultimamente, io non ci andrò mai più! auguri

  2. vito messina Scrive:

    Pattaya e’ un buttanificio con annessi (Alcool,roba,…) ,e per di piu’ pieno del merdume turistico USA-EUROPEO(altrimenti il buttanificio non avrebbe senso), quindi aspettarsi che si contentino di fare la 10euro per una notte di sesso,o 1-2 euro con le consumazioni,…. piu’ importanti i furti con destrezza, che possono avvenire in ogni dove ,anche le zone non per forza affollate dei mercatini,…. se nno altro quando rubano non fanno grossi danni(ci vanno col metodo e “la pazienza”,ma anche col timore d esser presi)! qui in italia per 5 euro rischi la vita,e se ne fregano di finire dentro! vedi sistema giudiziario,FdO ,e malcostume generale!

  3. vito messina Scrive:

    per fare contro terrorismo,in 6 mesi di BKK e dintorni, non mi e’ mai successo nulla(se non dovendo ringraziare altri italiani; meglio perderli) , sia perche’ quello che si puo’ fare la notte,lo faccio di giorno,e da lucido,e perche’ m’ attengo alle regole(i sovrapassaggi,non noleggiare nulla su 2-4ruote,e per ulteriore prudenza (avendo la possibilita’ economica),camminare non con gli autobus sgarrupati e pericolosi,stile “pazza corsa verso la fermata successiva”, ma con taxy e tuk tuk ! dove ci sono alte concentrazioni di turisti gonzi e pericolosi from USA,stare alla larga,… minerale o bibitone energetico integratore,sempre in fondina,monetine in quantita’ pronte in saccoccia per mance e piccole spese mangerecce,… poi non ha senso portarsi il contante addosso,perche’ ci sono banche in ogni dove ,e senza file, veloci,… non c’e’ bisogno manco del bancomat o carta di credito, all inizio grande deposito o farseli mandare dall italia, e poi prelievi allo sportello! la gente che cammina con tutto in tasca,quando in italia stavano erano con la 5-massimo 50 euro in tasca, sono strani! da ridere: vedo entrare in banca un bamboccione cinese con la madre; prelevano una metrata di banconote da 1000 B. (1-2 milioni di bath ???) e se le mettono nelle buste di carta; ancor oggi ci penso e non mi convinco s era vero o l ho sognato! qui in italia pure per la 500 euro di pensione minima,tocca farsi accompagnare da nipotino “pizzettaro”;nel senso che gli devi dare il pizzo per la scorta fattati!

  4. Ragazzi e signori italiani. E normale che vi capitino cose sgradevoli di questo genere.
    Purtroppo la maggior parte di voi pensa di avere a che fare con dei sotto sviluppati ma non e cosi. Pensate che con i soldi potete comprare tutto ma non e cosi .
    Le uniche cose co troverete sono proprio questi casi di microcriminalita. Ma siete voi che ve li cercate non sono loro che vengono da vai. Il problema e che pensate di assere piu furbi ma alla fine vi accorgete che siete i piu stupidi.
    Pattaya e come un video gioco e se non sapere giocare e meglio non andarci. Molta gente parla dice w smonta ma alla fine gli capitano le cose piu strane. Sapete dirmi perche tutti hanno lo stesso problema , cioe una donna ho un trans che vi derubano
    In camera vostra ma chissa come mai.
    Parlo cosi perche io vivo a pattaya e sinceramente non mi e mai capitato un episodio di questo genere. Ci sono delle regole che vanno rispettate ma la maggior parte pensa di essere al di sopra di tutto e quindi gli capitano spiacevoli situazioni. In quanto alla polizia non vi aspettate nulla loro hanno altro a cui pensare e non perdono tempo per un turista che compra una ragazza a prezzo tracciato ( chissa dove la trovata) per poter aiutarlo , per loro sei solo un falang.

    • Ciao amico, ai ragione, quando dici che pattaya, e un videogiochi,
      Io e da 32 anni, che conosco il popolo Thai,
      E ti assicuro che non erano così e no ci chiamavano falang.
      Adesso si sono fatte furbe, anno Capito che un falang, e come una vacca, da mungere.
      Poi non parliamo della delinquenza, micro e organizzata, che fa spavento.
      Tutti ladiboy, e le troye che stanno sulla beach rod, anno tutti i protettori, e la serata era ad acchiappare la preda, comunque se vivi sai tutto.
      Ciao il mio nome e Ruggiero

  5. Io ho passato anni e anni a Pattaya e erano dal 1990 al 2010 cambiate tante cose …. Ma ora credo ci sia qualcosa che ha trasformato wolking street in qualcosa di stra appetibile per la micro delinquenza , credo che le forse di polizia dovrebbero bloccarla all’origine , già all’epoca vedevo cose strane piccole bande uno spaccio sicuro di droghe credo fumo nulla di più…. Comunque era e resta una vera attrazione da circo…. Per tutte le età….ok fatemi sapere notizie ….ciao.Alex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COME COMPILARE LA CARTA DI ARRIVO

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E RICEVI IL FILE CHE TI SPIEGA

COME COMPILARE LA CARTA DI ARRIVO

(Arrival card - Departure card)

CHE TUTTI DEVONO COMPILARE PRIMA DI ENTRARE IN THAILANDIA.

 

SE SAI GIA COME FARE... ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E BASTA  :-)

 

Grazie per la fiducia :) Riceverai al tuo indirizzo email le istruzioni per leggere la guida.