,

È arrivata la neve anche a Bangkok

Se visiterete la Thailandia e non volete farvi mancare nemmeno una sciatina al centro commerciale Gateway Ekamai shopping mall di Bangkok potete trovare la neve, ovviamente artificiale, dove è stato costruito un “villaggio invernale” per attirare visitatori e per non essere da meno di Dubai.




Il centro commerciale Gateway Ekamai ha costruito il villaggio invernale al coperto utilizzando la neve artificiale e con un investimento di 500 milioni di baht (pari a 14 milioni dollari) si prefigge lo scopo oltre quello di attirare più clienti di diventare l’attrazione principale del complesso commerciale e di tutta Bangkok.

Situato al piano superiore del complesso di cinque piani, 3.350 mq. ha un campetto con neve alta 30-40 cm, offre ai visitatori la possibilità di costruire pupazzi di neve, giocare con palle di neve, scattare foto e anche prendere lezioni di sci su un piccolo pendio. Circondato da piccoli ristoranti e negozi con tavoli esterni offre la possibilità per i clienti di bere drink e mangiare un boccone in mezzo alla neve.

Il direttore del centro commerciale Rittichai Viettan riferisce che “Al giorno d’oggi, le persone non vengono nei centri commerciali solo per lo shopping, Volevamo avere un’attività diversa dalle altre per famiglie e bambini che potessero godersi tutti insieme”, ha detto, aggiungendo che un centro di simulazione di volo aprirà entro la fine dell’anno.

Riferisce sempre il direttore: All’interno del villaggio la temperatura è fissata a circa 20-24 gradi, che utilizza la tecnologia giapponese per la neve artificiale. “Non volevamo avere un ambiente troppo freddo, perché poi le persone non sarebbero rimaste troppo a lungo, noi thailandesi non siamo per niente abituati al freddo.

Le prospettive future per il nostro centro commerciale, crediamo entro fine anno, è quello di creare un centro per la simulazione del volo.

FOTO E VIDEO

Pagina facebook https://www.facebook.com/gatewayekamai





0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *