http://farmaciaitaly.com http://baratofarmacia.com/

Bangkok e sicurezza: 112 colonnine per segnalazioni di emergenza

1 Commento

Bangkok e sicurezza.



Il Bangkok Metropolitan Administration (BMA) annuncia l’installazione a Bangkok di 112 colonnine per segnalazioni di emergenza in alcune delle zone più pericolose di Bangkok.


Le colonnine di segnalazione emergenza sono dotate di sistema GPS che permetterà di individuare il punto esatto da cui è stata lanciata la segnalazione di emergenza cosi da permettere agli organi di polizia di raggiungere il luogo nel minor tempo possibile.

I distretti più pericolosi dove verrano installate sono a Khao San Road, Phra Sumen Road, Din Sor Road, nella stazione ferroviaria di Sam Sen, nella BTS skywalk a Victory Monument e fuori dal centro commerciale Emporium.

Le emergenze da segnalare possono essere di qualsiasi tipo dal disturbo della quiete pubblica ad atti criminali e incidenti, l’importante come segnalato dal BMA è che siano segnalazioni veritiere e di reale necessità di emergenza, in caso contrario si potrà essere soggetti ad arresto fino 6 mesi di carcere e mille baht di multa.


Emergenza Bangkok
Fonte e foto: nationmultimedia.com


Vietata la Riproduzione.
Protezione Copyright

  1. ma come e possibile che sono 2 mesi che non riesco a fare una prenotazione per sposarmi voi cosa dite che se mi presento in ambascita non mi ricevono vi ringrazio per una risposta a scusatemi il mio nome e elio grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COME COMPILARE LA CARTA DI ARRIVO

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E RICEVI IL FILE CHE TI SPIEGA

COME COMPILARE LA CARTA DI ARRIVO

(Arrival card - Departure card)

CHE TUTTI DEVONO COMPILARE PRIMA DI ENTRARE IN THAILANDIA.

 

SE SAI GIA COME FARE... ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E BASTA  :-)

 

Grazie per la fiducia :) Riceverai al tuo indirizzo email le istruzioni per leggere la guida.