,

Pattaya: cedo gestione attività di guest house.

Cedesi gestione guest house a Pattaya.



Cedo attività di guest house a pochi metri dal mare di Pattaya in Thailandia a 300 metri dalla walking street e al centro di tutti i servizi.



La guest house è composta da 8 camere insonorizzate e dispone di una camera da affittare ad ore, presenti 2 televisori LCD nella hall con collegamento satellitare per le dirette di calcio che spiegano l ‘enorme affluenza di clienti tifosi, l’impianto dolby sorraund è nuovo e il bar da solo fattura 8 volte le camere.

Disponibile una cucina con attrezzature nuove con licenza per ristorazione.

In tutte le stanze è disponibile connessione internet wi-fi, tv, aria condizionata, frigo bar e il locale ha convenzioni per escursioni dando all ‘attività fonti esterne di fatturato, il servizio è molto apprezzato.

Dall ‘ingresso della guest house una birreria iper attrezzata con impianto DJ dove i nostri affezionati clienti laciano video e musica, l ‘impianto del bar e i frighi sono nuovi, attrezzature in ottimo stato, licenze regolari.

Tutte le camere sono occupate e lo sono per tutto l ‘anno, l ‘investimento viene recuperato in meno di un anno, le spese basiche di affitto e utenze vengono recuperate tra le ore 13 e le 23 di un normale giorno lavorativo, per ovvie ragioni, io torno a casa, e spero che il nuovo titolare voglia tenere per questo posto pieno di ricordi la stessa cura che l ‘ha portato ad essere quello chè è ora.



Al momento della vendita lo lascio con le prenotazioni future, tutti i fatturati sono dimostrabili.

Il prezzo di vendita richiesto è 58 mila euro, affitto mensile 25 mila baht (piu o meno 630 euro) lo vendo al di sotto del reale prezzo di mercato per velocizzare l’operazione, questo alberghetto è una perla storica di Pattaya, venite a visitarmi e guardate con i vostri occhi, una birra salta fuori per tutti! Saluti.

Chiamatemi al numero: +66 (0) 851 202 267

Email: delta4096-charly@yahoo.com

13 commenti
  1. Luciano dice:

    Salve,mi può interessare,Una sola domanda.Come vuole essere saldato?Subito oppure c’è la possibilità di dilazionare ( a breve termine s’intende)Ringrazio per la risposta.Sono proprietario di un B&B in provincia di Udine e vorrei lasciare l’Italia che ormai è allo sfascio.Mi faccia sapere-Grazie Ps.Può vedere la mia attività su: osteriaalporto.com

    Rispondi
    • Admin/Fausto dice:

      Gentile Luciano, nell’articolo è specificato sia il numero di cellulare thailandese e sia l’indirizzo email della persona che vende l’attività….! Saluti.

    • Admin/Fausto dice:

      Salve Marco, nell’annuncio è presente sia l’indirizzo email sia il numero di telefono. Saluti (prego).

    • Admin-Fausto dice:

      Salve Alessandro, c’è il numero di telefono e l’indirizzo email di chi vende l’attività, serve altro ?

    • Roberto dice:

      Sconsiglio vivamente affitti di guesthouse in Thailandia. Sono un profondo conoscitore della materia e ovviamente del Paese intero. NESSUNO fa soldi con le guesthouse e tanto meno con le strutture alberghiere con servizi standard.

      Provo a fare un esempio tanto per essere più esplicito. PATTAYA: un albergo a 3 stelle di già buon confort è facilmente prenotabile a meno di 25 euro al giorno, in qualsiasi periodo dell’anno. Una camera in guesthouse si trova da 5 euro a massimo 20 euro. Essendo Pattaya composta da centinaia di guesthouse anche di 2 stanze, questi prezzi tendono ad abbassarsi in funzione della durata del soggiorno, quindi al massimo in un mese si riesce a incassare per ogni stanza 200/250 euro….inoltre occorre fare i conti con i lavoratori thailandesi, che non vogliono fare un cazzo anche se costano 300 euro al mese…

      Quindi basta fare 2 conti insieme ai costi di elettricità e di gestione generale….ed ecco come mai di guesthouse e alberghetti se ne trovano migliaia, non rendono NULLA anzi ci si rimette.

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *