Bangkok è famosa per le sue strade caotiche, il cibo di strada delizioso ed economico, la vita notturna selvaggia e il traffico infinito. Ma è anche una città che la maggior parte dei viaggiatori o ama o odia, insomma Bangkok è un insieme di cose per tutti i gusti.

Personalmente, quando l’ho visitata per la prima volta l’ho odiata ma, quando l’ho vissuta per più tempo, ho cambiato idea. Poi, quando mi sono trasferito a vivere a Bangkok me ne sono innamorato perdutamente.

guida viaggio Bangkok

La maggior parte dei viaggiatori arriva a Bangkok visitando la Thailandia con lo zaino in spalla e per brevi periodo. Ma c’è molto da vedere e da fare a Bangkok. Vale la pena almeno restarci qualche giorno in più perché quando guardi oltre il caos e rimuovi gli “strati” di Bangkok, la città si anima con infinite cose da fare, vedere, esplorare, mangiare e bere, è una città che si apre a coloro che sono disposti a superare tutti i templi e i bar per viaggiatori con lo zaino.

Hai solo bisogno di sapere dove guardare.

Questa guida di viaggio di Bangkok ti mostra che c’è di più nella “Città degli angeli” della Thailandia di quanto pensi, con suggerimenti su come pianificare, risparmiare denaro e sfruttare al massimo la tua visita in questa frenetica e vivace capitale !


  1. Cose da vedere e da fare a Bangkok
  2. Costi generali a Bangkok
  3. Budget e risparmio
  4. Suggerimenti per risparmiare denaro
  5. Dove stare a Bangkok
  6. Come Muoversi a Bangkok
  7. Quando andare a Bangkok
  8. Come stare al sicuro a Bangkok
  9. I posti migliori per prenotare il tuo viaggio
  10. Cosa mettere in valigia e vestiario