http://farmaciaitaly.com http://baratofarmacia.com/

Thailand Got Talent 2011: Vince Myra Molloy e canta in italiano

0 Commenti

Myra Molloy Canta Time to Say Goodbye



Thailand Got Talent 2011 si è concluso con la vittoria di Myra Molloy, ragazzina thailandese di 13 anni per metà americana che canta lirica e classici di Broadway.

Con uno dei piu grandi consensi Myra Molloy vince il Thailand Got Talent 2011 cantando Time to Say Goodbye in italiano aggiudicanosi il premio di 5 milioni di baht (piu o meno 120 mila euro), una macchina nuova e un condominio di lusso !!


 
La ragazzina canta come un angelo ed è veramente brava, sa suonare il pianoforte, il violino, la viola e l’ukulele, il suo sogno, un giorno, è di poter visitare e cantare direttamente a Broadway e tutti credono che dopo questa vittoria e con le sue capacità il traguardo non sia molto lontano.

Parla di lei anche il direttore artistico del Teatro dell’Opera di Bangkok Somtow Sucharitkul, che è stato particolarmente felice di sentir parlare del successo di Myra, dal momento che ha visto le sue capacità artistiche crescere giorno dopo giorno nel corso degli ultimi anni.

Myra Molloy si è iscritta al Teatro dell’Opera di Bangkok nel 2006 come mebro del gruppo dei “Bambini Ayodhya”, ha partecipato a molte produzioni tra cui l’opera di Bruce Gaston “Un ragazzo e una tigre” con un ruolo molo importante e gia da tempo stiamo pensando di creare una parte speciale di un’opera lirica solo per il suo talentoincredibile.

Io personalmente sentendola cantare nel video mi sono veramente emozionato ed è per questo che ho deciso di dedicargli questo piccolo articolo per ringraziare questa piccola ragazzina thailandese di 13 anni che è riuscita ad emezionarmi e perche se lo merita!
Chok Dee Krap Myra

Seguono video della canzone:






Vietata la Riproduzione.
Protezione Copyright

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COME COMPILARE LA CARTA DI ARRIVO

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E RICEVI IL FILE CHE TI SPIEGA

COME COMPILARE LA CARTA DI ARRIVO

(Arrival card - Departure card)

CHE TUTTI DEVONO COMPILARE PRIMA DI ENTRARE IN THAILANDIA.

 

SE SAI GIA COME FARE... ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E BASTA  :-)

 

Grazie per la fiducia :) Riceverai al tuo indirizzo email le istruzioni per leggere la guida.