,

Pattaya: Ragazza thailandese si getta dal settimo piano.

Ragazza tenta il suicidio a pattaya



Ragazza thailandese di 22 anni si getta dal settimo piano di un hotel di pattaya, sembra dopo una lite con il suo ragazzo di nazionalità britannica che smentisce ogni coinvolgimento, il tenente colonnello Veeravuth Meelai della stazione di polizia di Pattaya di Chonburi conferma che la ragazza si è gettata nel vuoto dal balcone della stanza numero 2710 del Vogue Hotel di Pattaya.



Sul luogo dell’incidente la polizia ha trovato la ragazza thailandese di 22 anni di nome Ms. Ratchanu Taweerat incoscente distesa sull’erba con fuoriuscite di sangue dalla bocca e dal naso ma ancora viva e trasportata con urgenza al pronto soccoro del Memorial Hospital di Pattaya.





Il fidanzato britannico di 25 anni, Mr. David John, ha dichiarato di essersi recato poco prima del fatto in un pub sulla famosa via di Pattaya, la Walking street e tornato in albergo insieme alla ragazza avrebbero iniziato a litigare per motovi ancora non chiariti e chiarisce che non c’è stata alcuna “lotta” con la ragazza. Questa ultima dichiarazione sembra essere stata confermata anche dalla polizia dopo un primo esame al corpo della ragazza che non riportava segni evidenti di aggressione.




Sono stati ascoltati anche dei testimoni del fatto, affacciati nei balconi di una struttura opposta, che hanno dichiarato di aver visto il momento in cui la ragazza si è gettata dal balcone della stanza, al momento della caduta sembra abbia colpito un ramo di un grosso albero che fortunatamente ha attutito il colpo salvando la vita alla ragazza thailandese.

Il fidanzato David John, è stato arrestato per essere sottoposto ad interrogatorio per ulteriori chiarimenti da parte della polizia di Pattaya che è in attesa del risveglio della ragazza coinvolta.
(Fonte e foto pattayadailynews.com)


Vietata la Riproduzione.
Protezione Copyright

4 commenti
  1. vito messina dice:

    se cercate casi di tentati suicidi da parte di donne thay che avevano-hanno relazioni fisse con stranieri,ne troverete parecchi! meglio se invece di cose cosi’ gravi,provano a bere saponate,o altro …almeno c’e’ il tempo di chiamare ambulanza,e finire in ospedale per la lavanda gastrica e si salvano,restando incolumi! gettandosi da… se si salvano restano deturpate o con grave handicap fisico!

    Rispondi
  2. Alex dice:

    Attenzione di solito le buttano dalla finestra o talvolta buttano i turisti…. Bisogna fare attenzione a chi si porta in hotel e quale strategia bisogna adottare per essere sicuri…. Ovvio in un hotel con portineria e’ diverso ma in hotel tipo residence diventa pericoloso…. Meglio un hotel a ore che c’è ne sono a 25O bat…. Poi ognuno a casa sua…. !!!!

    Rispondi
  3. Pietro dice:

    Cosa molto brutta; speriamo che si riprenda; poi questi spacconi britannici che fanno i machi, non mi piacciono proprio; se si è buttata giu’ un motivo ci sarà; io penso che dovremmo rispettare di più queste ragazze che magari sono compagne per una o due settimane di vacanza all’estero, come tutte sono persone con dei sentimenti;

    Rispondi
    • Mauro dice:

      Giusto Pietro, sono d’accordo con te. Queste ragazze sono persone, esseri umani, hanno sentimenti. Da piccole non sognavano certo di fare le ladybar o le freelance. Poi il destino, la mancanza di alternative serie forse anche l’ingenuità le ha portate a fare quello che fanno. A volte di affezionano veramente ad alcuni farang ed a volte i farang fanno promesse che poi non mantengono. Andiamo in Thailandia, stiamo in loro compagnia (che è una compagnia bellissima), ma non prendiamole in giro. Hanno già abbastanza problemi per conto loro. Noi in definitiva siamo solo in vacanza e loro ci fanno passare una vacanza meravigliosa. Non prendiamole in giro.

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *