Dove dormire in thailandia

0 Commenti

Dove Dormire in Thailandia



Se siete alla ricerca di un alloggio dove dormire per la vostra vacanza in thailandia e non state cercando solo la classica stanza d’albergo date una occhiata al sito di wimdu.it.


 
Navigare il sito è molto semplice, è dotato di un motore di ricerca dove semplicemente inserendo la località scelta appariranno le varie proposte da scegliere con i relativi prezzi e le foto messe a disposizione dai proprietari.

Si possono trovare delle proposte differenti e anche a buoni prezzi, ad esempio camere in condivisione a 8 euro a notte, ma la particolarità sta nel fatto che si possono trovare posti veramente particolari e carini dove poter dormire, come ad esempio delle camere all’interno di una casa in stile thailandese, camere in bungalow o camere condivise, dalla possibilità di affittare ville a delle camere addirittura all’interno di qualche barca e molto altro.

I propritari, come spiega il sito, vengono contattati e verificati telefonicamente, questo almeno garantisce una minima garanzia che la sede a la proposta di un eventuale inserzionista sia realmente esistente.

All’interno degli annunci si trovano le specifiche dell’offerta, il numero massimo degli ospiti disponibili, i metri quadri, la disponibilità ad ospitare bambini, se presente aria condizionata tv a colori ecc…ovviamente le foto messe a disposizione del propritario e inoltre si possono trovare una serie di commenti di chi ha gia usufruito del servizio quindi con relative testimonianze positive e negative incluse le foto di chi ha usufruito della sistemazione.


Un’altra opzione che ritengo molto buona e importante è che se scegliete una sistemazione attraverso il sito il pagamento non dovrete eseguirlo direttamente al proprietario ma verrà gestito dal sito wimdu.it, che a sua volta provvederà a pagare il proprietario solo dopo il vostro effettivo arrivo nella sistemazione scelta.

Inserendo la parola “thailandia” nel motore di ricerca appaiono 344 risultati disponibili per trovare dove dormire in thailandia, buon divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COME COMPILARE LA CARTA DI ARRIVO

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E RICEVI IL FILE CHE TI SPIEGA

COME COMPILARE LA CARTA DI ARRIVO

(Arrival card - Departure card)

CHE TUTTI DEVONO COMPILARE PRIMA DI ENTRARE IN THAILANDIA.

 

SE SAI GIA COME FARE... ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E BASTA  :-)

 

Grazie per la fiducia :) Riceverai al tuo indirizzo email le istruzioni per leggere la guida.