http://farmaciaitaly.com http://baratofarmacia.com/

Super cheap di phuket è di nuovo aperto

0 Commenti

Super cheap di Phuket è di nuovo aperto



Il super cheap di Phuket è di nuovo aperto, il supermercato più economico dell’isola riapre dopo sette mesi dall’incendio avvenuto il 16 ottobre dello scorso anno, non è stato ancora reso pubblicato l’annuncio della riapertura e la ricostruzione non è ancora completa ma due edifici principali sono già aperti al pubblico.


super cheap phuket

Super cheap di phuket, il supermercato piu economico dell’isola

Tramite il passaparola, ieri 21 maggio 2014 il super cheap di Phuket è gia stato visitato da molti clienti che hanno potuto trovare già aperti negozi di apparecchiature elettriche, computer, abbigliamento, verdura, carne e pesce fresco e altri prodotti.

Dopo il disastroso incendio che rase al suolo la struttura nel giro di cinque ore, Super Cheap ha ora il suo Vigili del Fuoco proprio specialista.

La direzione del super cheap di phuket conferma che adesso, dopo il disastroso incendio che rase al suolo la struttura nel giro di cinque ore, la struttura è stata dotata di personale proprio addetto al controllo di eventuali incendi che terranno sotto controllo la struttura con servizio a turni 24 ore al giorno.

Oltre a questo è stato formato anche tutto il personale che lavora all’interno della struttura con le tecniche base in caso di incendio e per le procedure di evacuazione, inoltre tutto il complesso è stato dotato in 30 punti diversi di estintori e per garantire ancora maggiore sicurezza abbiamo sempre disponibili due camion dei pompieri.

Fonte: thephuketnews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COME COMPILARE LA CARTA DI ARRIVO

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E RICEVI IL FILE CHE TI SPIEGA

COME COMPILARE LA CARTA DI ARRIVO

(Arrival card - Departure card)

CHE TUTTI DEVONO COMPILARE PRIMA DI ENTRARE IN THAILANDIA.

 

SE SAI GIA COME FARE... ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E BASTA  :-)

 

Grazie per la fiducia :) Riceverai al tuo indirizzo email le istruzioni per leggere la guida.