Ristorante zanotti cucina italiana a bangkok

3 Commenti

Zanotti e la Cucina Italiana a Bangkok



Il Ristorante italiano Zanotti è stato fondato 11 anni fa a bangkok nella zona di Silom e Sathorn, una delle città più cosmopolite della Thailandia.

Fin dall’inizio, e sotto l’attenta supervisione dello Chef Gianmaria Zanotti, il ristorante si è imposto subito come miglior espressione della cucina italiana posizionandosi ai livelli più alti in termini di cucina italiana sulla scena internazionale.


Appena si entra nel ristorante ci si accorge subito dell’atmosfera unica e accogliente e del simbolo di torino inciso nell’ottone che chiarisce subito la città natale dello chef zanotti.

Una impeccabile attenzione ai dettagli nell’arredamento e nel servizio vi farà apprezzare ancora di piu il ristorante la cucina e oltre 600 etichette di vini, il risultato finale dell’ambiente del servizio e del cibo è ciò che i nostri clienti chiamano “l’esperienza zanotti”.

Il vario menù a disposizione è in grado di soddisfare i palati più raffinati e per chi cerca qualcosa di un po’ diverso le nostre specialità non vi lascieranno delusi.

Tutti i nostri ingredienti sono di altissima qualità tra cui molti prodotti rari e speciali, difficili da trovare anche in Italia, importati specificamente per crare sapori raffinati.


Per clienti che amano la loro privacy o desiderano semplicemente avere un ambiente più intimo o che abbiano necessità di organizzare occasioni speciali, eventi aziendali, o feste private abbiamo disponibili due stanze private, una per un massimo di 16 persone, e una per un massimo di 6 persone.

Inoltre, Zanotti organizza periodicamente serate a tema di degustazioni cioccolato, degustazione di vini, serate d’arte per promuovere l’esperienza gastronomica e culturale per la sua clientela.

Indirizzo:
21/2 1st Floor, Saladaeng Colonnade Condominium,Silom Road, Silom Bangrak.
Bangkok 10500 – Thailandia

Tel: +66 (0) 2 636-0266
Prenotazioni Tel: : +66 (0) 2 636-0002
Fax : +66 2 636-0221
Sito web: www.zanotti-ristorante.com

Vietata la Riproduzione.
Protezione Copyright

  1. Emiliano Scrive:

    Salve, mi chiamo Emiliano sono un ragazzo di 33 anni a settembre bangkok ,alla ricerca di un posto di lavoro nei ristoranti italiani, ho avuto una esperienza di tre anni a Shanghai cina, come restaurant manager, sono un ragazzo di bella e di buona educazione, i miei punti di forza sono l’accoglienza il servizio e una ampia veduta della sala, sempre pronto ad imparare nuove cose,

    mi piacerebbe molto ripetre l’esperienza fatta in cina presso il vostro ristorante,

    in caso interessati vi faro’ visionare il mio c.v.
    al piu’ presto

    grazie

    Emiliano Anselmo

  2. Antonio Scrive:

    Salve vorrei fare esperienza di cucina a Bangkok le posso mandare il mio curriculum vitae? Le anticipo che sono nato come pasticcere e ho trascorso gl ultimi 3 anni in una cucina come cuoco ,trattavo pesce e carne.  Ps mi presento sono Antonio e provengo dalla riviera romagnola

  3. Jan Ceska Scrive:

    salve, sono un pizzaiolo italiano che da gennaio saro a bangkok in cerca di lavoro.ho sentito parlare molto bene dei locali Zanotti e sono interessato a lavorare con voi.posso spedire il mio CV se volete.grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COME COMPILARE LA CARTA DI ARRIVO

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E RICEVI IL FILE CHE TI SPIEGA

COME COMPILARE LA CARTA DI ARRIVO

(Arrival card - Departure card)

CHE TUTTI DEVONO COMPILARE PRIMA DI ENTRARE IN THAILANDIA.

 

SE SAI GIA COME FARE... ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E BASTA  :-)

 

Grazie per la fiducia :) Riceverai al tuo indirizzo email le istruzioni per leggere la guida.