http://farmaciaitaly.com http://baratofarmacia.com/

Phuket: Incendio scoppiato all’Hard Rock Cafe di Patong.

1 Commento

Incendio all’Hard Rock Cafe di Patong.



L’hard rock cafe di Phuket nella Rat-U-Thit 200 a Patong si è incendiato alle 9 circa di oggi, la scintilla che ha generato l’incedio sembra scaturita dalla grande insegna esterna a forma di chitarra che contraddistingue tutti i locali Hard Rock Cafe nel mondo.


L’incendio è stato segnalato da una guardi di sicurezza, al momento non è stato segnalato nessun ferito e secondo le prima stime i danni ammonterebbero a circa 6 milioni di baht. (150 mila euro)

Sul posto sono arrivati 7 camion dei pompieri con 20 vigili del fuoco del Dipartimento di prevenzione delle catastrofi di Patong ( Department Disaster Prevention and Mitigation – DDPM-Patong) che hanno lavorato circa 30 minuti per riuscire a spegnere l’incendio.


Incendio Hard Rock Cafe


Venti vigili del fuoco del Dipartimento di prevenzione delle catastrofi Patong e Mitigazione (DDPM-Patong) ramo arrivati su sette camion dei pompieri. Ha preso la squadra circa 20 minuti per spegnere l’incendio.

Il Sig. Saenee che gestisce l’hotel di fianco all’hard rock cafe spera che la polizia gli permetta di aprire gia questa sera visto che i danni causati dall’incendio non hanno creato problemi all’interno del locale ma solo alla facciata esterna del palazzo e non sembrano ci siano danni alla struttura dell’edificio.


 
Le riparazioni richiederanno piu o meno due settimane di lavoro, questo ci permetterà di tornare completamente attivi e di non perdere gli incassi del locale che per ogni giorno si aggirano attorno ai 500 mila baht.

Il locale fortunatamente è coperto da assicurazione.





Vietata la Riproduzione.
Protezione Copyright

  1. Per fortuna nessun ferito. Perché non lo pubblichi su facebook? Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COME COMPILARE LA CARTA DI ARRIVO

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E RICEVI IL FILE CHE TI SPIEGA

COME COMPILARE LA CARTA DI ARRIVO

(Arrival card - Departure card)

CHE TUTTI DEVONO COMPILARE PRIMA DI ENTRARE IN THAILANDIA.

 

SE SAI GIA COME FARE... ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E BASTA  :-)

 

Grazie per la fiducia :) Riceverai al tuo indirizzo email le istruzioni per leggere la guida.