http://farmaciaitaly.com http://baratofarmacia.com/

Phuket: controllo su tutte le aziende di proprietà straniera

0 Commenti

Aziende straniere sotto controllo.



Il vice governatore di Phuket, Chamroen Tipayapongtada, ha disposto il controllo di tutte le aziende di proprietà straniera che operano nel campo del turismo a Phuket avvalendosi della cooperazione del PPOE – Phuket Provincial Employment Office (ufficio del lavoro provinciale di phuket).


Le segnalazioni di controllo arrivano su richiesta dei tassisti locali in varie zone di phuket che segnalano eventuali aziende con di proprietà straniera per la preoccupazione sul mancato rispetto delle leggi thailandesi da parte degli stranieri e l’idea che vengano “rubati” posti di lavoro ai residenti thailandesi.

Il primo controllo è stato eseguito a Bang Tao all’agenzia turistica russa “Marusya Travel” e dopo i primi accertamenti non è stata rilevata nessuna violazione della legge.

Il vice governatore di Phuket Chamroen Tipayapongtada, dichiara che in primo luogo devono essere controllate le aziende straniere per verificare che tutte le lincenze commerciali ed eventuali permessi di lavoro siano in regola e che le aziende straniere operino nel corretto rispetto delle leggi per non danneggiare eventuali aziende thailandesi.

Il Sig. Winai Jiruksa, presidente del Cherng Talay Taxi Network, ringrazia il vice governatore per prendere seriamente la questione dichiarando di essere felice che i politici di Phuket li aiutino e sostengano a risolvere il problema aggiungendo che non si tratta semplicemente di far rispettare le leggi agli stranieri ma a tutti indistintamente.


La questione è nata 3 giorni fa con un raid di tassisti thailandesi ad un’agenzia turistica russa presente a phuket che lavorava illegalmente per protestare e chiederne la chiusura forzata.

Note personali: Questo articolo per chi riesce a leggere sotto le righe fa capire molte cose, specialmente sulle dichiarazioni del Sig. Winai Jiruksa che di veritiero non ha detto nulla specialmente sul fatto di “far rispettare le leggi a tutti”.

Fonte e foto: phuketgazette.net

Controllo Aziende Straniere


Controllo Aziende Phuket


Aziende Phuket


Vietata la Riproduzione.
Protezione Copyright

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COME COMPILARE LA CARTA DI ARRIVO

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E RICEVI IL FILE CHE TI SPIEGA

COME COMPILARE LA CARTA DI ARRIVO

(Arrival card - Departure card)

CHE TUTTI DEVONO COMPILARE PRIMA DI ENTRARE IN THAILANDIA.

 

SE SAI GIA COME FARE... ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E BASTA  :-)

 

Grazie per la fiducia :) Riceverai al tuo indirizzo email le istruzioni per leggere la guida.