http://farmaciaitaly.com http://baratofarmacia.com/

Phi Phi Island: due canadesi morte forse per avvelenamento da cibo.

0 Commenti

Dure ragazze canadesi ritrovate senza vita nella loro stanza d’albergo a Phi Phi Island.



I corpi di Audrey e Noemi Belanger due sorelle canadesi dalla provincia del Quebec di 20 e 26 anni, sono state ritrovate morte nella loro stanza d’albergo dal personale dell’hotel a Phi Phi Island in provincia di Krabi.


 
Il dottor Komkrit Phukrittayakami direttore dell’ospedale di Krabi, dichiara che da una prima anlisi sui corpi delle due ragazze la causa della morte molto probabilmente è dovuta da avvelenamento da cibo contaminato ma che per avere dei riscontri positivi e la conferma su quale sostanza abbia causato la morte delle due ragazze sarà necessaria una autopsia accurata, quindi dovremo attendere che venga eseguita presso l’ospedale Royal Thai Police di Bangkok.

Il dottor Pornthep Siriwanarangsan capo del dipartimento controllo delle malattie dopo aver dato uno sguardo ai corpi delle due ragazze, riferisce che all’interno della stanza c’era una grande quantità di vomito e feci ma nessuna traccia di sanguinamento e che le unghie dei due corpi erano di colore nero bluastro probabilmente dovuta ad una emorragia interna.

Il generale Jamroon Ruenrom commissario della polizia di krabi ha condotto una indagine forense nella camera numero 103 dell’hotel dove non è stata trovata alcuna traccia di violenza, ma sono state rinvenute svariati tipi di pillole inculsa una scatola di ibuprofen, farmaco antinfiammatorio che dovrebbe essere preso con cautela e non deve essere mescolato con l’alcool.

Sono state condotte anche delle indagini nei luoghi frequentati dalle ragazze canadesi e si è appreso che le sorelle la sera prima avevano frequentato un bar dell’isola e subito dopo hanno cenato in un ristorante sulla spiaggia.

Si apprende anche che sull’isola è molto popolare fra i turisti consumare un cocktail fatto a base di funghi allucinogeni dal nome di “Khee Kwai” o fungo magico che si può trovare in quasi qualsiasi locale della zona e che quando assunto questo tipo di fungo può creare pesanti sintomi di intossicazione.


Canadesi morte a Phi Phi Island


Il direttore dell’ufficio del turismo di Krabi Wiyada Srirangkul riferisce che il turismo in provincia non sembra aver risentito dell’incidente perché ancora la causa della morte non era ancora stata chiarita, augurandosi che la vicenda venga chiarita il prima possibile e che la causa non sia stata dovuta a del cibo contaminato perche se cosi fosse l’immagine del territorio sarebbe inevitabilmente danneggiata.


Vietata la Riproduzione.
Protezione Copyright

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COME COMPILARE LA CARTA DI ARRIVO

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E RICEVI IL FILE CHE TI SPIEGA

COME COMPILARE LA CARTA DI ARRIVO

(Arrival card - Departure card)

CHE TUTTI DEVONO COMPILARE PRIMA DI ENTRARE IN THAILANDIA.

 

SE SAI GIA COME FARE... ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E BASTA  :-)

 

Grazie per la fiducia :) Riceverai al tuo indirizzo email le istruzioni per leggere la guida.