In vendita ristorante pizzeria italiano a Bangkok

1 Commento

Vendesi Ristorante Pizzeria italiano a Bangkok.



In vendita attività ristorante pizzeria italiano nell’area nord di Bangkok a poca distanza da Chatuchak e DonMuang in area residenziale disponibile per la cessione da parte dell’attuale propietario causa trasferimento in un’altra provincia della Thailandia.


Il ristorante dispone di circa 40 posti a sedere tra interno ed esterno, ambiente piacevole ed informale. Serviamo sia piatti tipici della cucina italiana sia cucina thailandese benchè l’alta popolarità raggiunta nella zona sia principalmente dovuta alla nostra pizza cotta in forno a legna, tra le migliori a Bangkok a detta della clientela.

Il nuovo propietario può iniziare a guadagnare sin dal primo giorno dall’acquisizione visto che la vendita comprende tutta l’attrezzatura e l’arredamento così come i 6 dipendenti in grado di lavorare in autonomia.

L’attuale propietario è comunque disponibile ad un affiancamento per il primo mese o più a lungo se necessario.

La clientela è composta completamente da residenti (non turisti) per la maggior parte thailandesi benestanti e questo oltre all’assenza di concorrenza nelle vicinanze rende il business alquanto stabile e profittevole.

Benchè lontana dal centro lìarea è molto ben infrastrutturata con tutti i servizi necessari nel raggio di poche centinaia di metri (scuole,uffic,ospedali,centri commerciali,marcati,ristoranti,servizi trasporti).

La cifra richiesta è di 2,5 milioni di baht (circa 61/62 mila euro) negoziabile in caso di una conclusione rapida della transazione.
Se seriamente interessati contattatemi all’indirizzo email davi76@hotmail.com o al numero +66845252705. Grazie.

VENDUTO


Share
  1. Saro a Bangkok il 18 giugno nel pomeriggio e sarei interessato a visitare la vostra pizzeria. Se interessato la chiamerò.
    Saluti Luigi e Jeab

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 + 3 =

Avvisami di risposta tramite e-mail.