Esplosione bomba a bangkok: tre stranieri feriti.

0 Commenti

Due esplosioni avvenute a Bangkok.



La prima esplosione è avvenuta in Sukhumvit Soi 71 a Phrakanong, danneggiando un taxi in Soi Pridi Bhanomyong 31 ferendo il conducente e altre tre persone, mentre la seconda è esplosa di fronte alla scuola di Pittaya Kasem in Soi Pridi Bhanomyong 35 .

Uno dei tre stranieri è stato trovato a bordo strada con le gambe spezzate dall’esplosione.


La strada è stata chiusa al traffico e la polizia sta cercando di mettere in sicurezza la zona dalla possibilità che ci siano altri ordigni esplosivi nascosti in altri luoghi invitando tutti coloro che vivono nelle aree circostanti a rimanere a casa.

Tutti i feriti sono stati trasportati all’ospedale Kluaynamthai tranne che per lo straniero ferito, che è stato trasportato al Chulalongkorn Hospital.

I medici dell’ospedale Kluaynamthai hanno comunicato che due dei feriti hanno forti ronzii alle orecchie dovute all’esplosione, mentre altri 2 non hanno ferite giudicate mortali.

I rapporti della polizia indicano lo straniero ferito come possibile attentatore, da una prima ricostruzione sembra che abbia gettato la prima bomba contro il taxi, mentre la seconda bomba sia esplosa ancora prima di riuscire a lanciarla cosi da tranciare le gambe allo stesso attentatore.

Questa analisi dovuta da un’altra esplosione avvenuta a Pridi Bhanomyong Soi 12 che sembra essere vicino alla casa dove abitava lo straniero.

La polizia ha trovato della valuta iraniana sulla scena della seconda esplosione, ma non è ancora stata confermata la nazionalità dello straniero che sembra essere appunto iraniana.

Il primo ministro Yingluck Shinawatra, che è in un tour provinciale, è stato informato degli attentati a Bangkok e in accordo con il ministro della Difesa Sukumpol Suwanatat hanno ordinato tutti i controlli possibile per verificare che si possa trattare di un attacco terroristico evitando eventuali minaccie per la sicurezza della thailandia.
fonte: thenation.com



Vietata la Riproduzione.
Protezione Copyright

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COME COMPILARE LA CARTA DI ARRIVO

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E RICEVI IL FILE CHE TI SPIEGA

COME COMPILARE LA CARTA DI ARRIVO

(Arrival card - Departure card)

CHE TUTTI DEVONO COMPILARE PRIMA DI ENTRARE IN THAILANDIA.

 

SE SAI GIA COME FARE... ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E BASTA  :-)

 

Grazie per la fiducia :) Riceverai al tuo indirizzo email le istruzioni per leggere la guida.