http://farmaciaitaly.com http://baratofarmacia.com/

Conoscere donne thailandesi nei siti di incontri online

5 Commenti



(Aggiornato il 08/05/2017)
In questo articolo ti parlo di come conoscere donne thailandesi in uno dei siti di incontri online più conosciuti in Thailandia, molte persone me ne hanno parlato bene cosi ho voluto provare ad iscrivermi pagando l’abbonamento mensile e devo dire che ho avuto dei piacevoli riscontri, sia via chat che di persona.

Chiariamo subito che come in tutte le cose anche in questi siti di incontri thailandesi, cosi come quelli in Italia, ci sono pro e contro, la differenza in confronto a siti italiani dove ovviamente si conoscono donne italiane è che a qualsiasi persona inviassi una richiesta di contatto, che sia stata una bellissima ragazza o meno, di una certa età o anche giovanissima, il 99% delle volte ho ricevuto una risposta e la cosa fa molto piacere, la conferma che le donne thailandesi sono sempre (o quasi) gentili.

Nelle email che ho ricevuto ho avuto il piacere di parlare e conoscere donne thailandesi veramente belle e anche molto intelligenti ma sfortunatamente i nostri interessi non erano gli stessi e abitavamo in due città lontane (io Phuket, lei a Bangkok) ma ad oggi ci sentiamo regolarmente attraverso il programma di messaggistica LINE.

Se vuoi conoscere donne thailandesi utilizzando siti di incontri dovrai assolutamente installare sul tuo telefono l’applicazione che ti consenta di utilizzare LINE, qui in Thailandia è il più utilizzato e di conseguenza la maggior parte utilizza solo questo programma.

Il sito web di cui sto parlando e nel quale mi sono iscritto è www.thaicupid.com puoi aprire un account anche gratis (disponibile anche in lingua italiana), visualizzare i profili delle ragazze iscritte e le foto ma se vuoi iniziare una corrispondenza dovrai per forza di cose iscriverti pagando un abbonamento.

Nel sito di thaicupid ci sono iscritte donne da tutti i paesi della Thailandia ma le due maggiori città presenti sono Bangkok e Phuket, la maggior parte delle donne iscritte è di Bangkok ma si possono trovare anche molte iscritte per la zona di Phuket, attualmente il sito conta (e segnala) quasi 2 mila utenti iscritti.

La particolarità di thaicupid è che si possono trovare iscritte che hanno verificato la propria identità inviando un documento di riconoscimento a thaicupid che verificherà la vera identità dell’iscritto con tutti i dati forniti, il sito funziona benissimo anche da smartphone fornendo una grafica semplice e intuitiva. (vedi foto)

Le funzioni che più ho apprezzato è stata quella di ricevere email sia quando una iscritta cliccava sul bottone di “interesse” avvisandomi era appunto “interessata” al mio profilo e sia riceve l’avviso di una nuova email ricevuta.

Le altre funzioni che ho trovato molto utili e interessanti sono le funzioni incluse nelle “attività” che sono divise in:

“Interessate a me” cioè un’iscritta che ha cliccato sul bottone “interessata” nel mio profilo.

“Nei suoi favoriti” questa funzione vi segnala quante e quali iscritte vi hanno aggiunto alla lista dei favoriti.

“Visite al profilo” questa funzione vi segnala quante visite al profilo avete ricevuto e sopratutto chi ha visitato il profilo.

Altra nota carina da segnalare sono le email che inviate, quando un’iscritta legge la mail thaicupid vi segnala che la mail è stata letta.

Altra funzione molto utile che si può trovare nel profilo di una iscritta è il “last active” cioè da quanto tempo l’utente iscritto non si connette al sito, quindi se vedrai iscritte con un “last active” di un mese o più quasi sicuramente non riceverai risposta perché non accede più nel sito da molto tempo.

I profili forniscono informazioni molto chiare e utili, ad esempio un’iscritta può specificare se sta cercando solo qualcuno per un incontro di amicizia oppure anche a scopo matrimonio oppure sta cercando qualcuno per imparare una lingua diversa, inoltre nella sezione più dettagliata specificano se hanno già dei figli e quanti sono…viene specificato il paese dove risiedono l’età minima e massima delle persona che vorrebbero incontrare e molto altro…!

profilo iscritta su thaicupid

INCONTRI REALI DAL VIVO:

Prima di tutto specifico che se non sai parlare e scrivere almeno un po’ di inglese la situazione si complica (ovviamente), ho avuto modo di incontrare diverse ragazze thailandesi conosciute su questo sito ma gli incontri sono avvenuti dopo diverse settimane di scambio messaggi tramite email direttamente all’interno del sito di thaicupid oppure attraverso il programma di messaggistica LINE, dopo diversi scambi di foto reciproco e anche qualche chat live mostrando entrambi il volto…

…se ti aspetti di trovare donne thailandesi per sesso facile a pagamento ti posso dire fin da subito che non è il sito giusto che stai cercando, anzi ti posso dire che azzardando una richiesta di qualche foto un po’ “spinta” mi sono visto subito cancellare dagli amici su LINE e bloccato sul sito di thaicupid !

Gli incontri dal vivo sono stati piacevoli, una donna thailandese in particolare di 35 anni che gestisce il marketing per una grossa compagnia thailandese a Bangkok di food and beverage che ha una sede anche a Phuket, mi ha scritto dicendomi che sarebbe dovuta passare a Phuket per lavoro chiedendomi se ero disponibile per un incontro e magari per uscire a cena e conoscerci di persona, sia chiaro che prima di chiedermi un incontri ha voluto chattare tramite whatsup e fotocamera accesa per alcune settimane…è stato un bel incontro ci siamo divertiti e abbiamo cenato in uno dei ristoranti più famosi di Phuket e per concludere in bellezza la cena l’ha offerta lei 🙂

In definitiva per la mia esperienza posso affermare che se vuoi conoscere una donna thailandese che ha almeno delle serie intenzioni e che non ha nessuna intenzione di farsi pagare per sesso e che non ha nessun problema nel conoscere anche uno straniero il sito di thaicupid è una delle migliori opzioni che tu possa scegliere senza ombra di dubbio.

Per concludere inserisco alcune foto, lista dei contatti su LINE, una foto della visualizzazione del sito di thaicupid da smartphone e una in particolare del mio programma di posta che elenca tutte le email ricevute dai primi di ottobre, giorno della mia iscrizione a pagamento su thaicupid fino alla conclusione dell’iscrizione a fine ottobre, le email ricevute sono state 308 e le conoscenze che ho deciso di continuare a frequentare tramite LINE attualmente sono 24.

Se qualcuno ha già avuto modo di utilizzare thaicupid una sua testimonianza è ben accetta, fatemi sapere come è andata se avete incontrato qualche donna thailandese, se vi siete fidanzati oppure se vi siete sposati…. perché no! Chock dee Krap 🙂

LE EMAIL RICEVUTE

Email ricevute da donne thailandesi

PANNELLO DI CONTROLLO DEL PROFILO PERSONALE

Contatti ricevuti da iscritte thailandesi

SITO THAICUPID VISTO DA SMARTPHONE

Sito thaicupid da smartphone

LISTA DEI CONTATTI SU PROGRAMMA LINE

Lista iscritti su line





Vietata la Riproduzione.
Protezione Copyright

  1. Ciao Fausto, confermo quanto da te scritto a proposito del sito Thaycupid

  2. MasviL Scrive:

    Be’, più preciso di così… 😉

  3. ciao, ci sono contatti WhatsApp in lingua italiana?
    devo andare a breve e vorrei incontrare

    • Admin-Fausto Scrive:

      Salve Bruno, in lingua italiana ? NO. Stai andando in Thailandia e non conosci un minimo di inglese ?…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COME COMPILARE LA CARTA DI ARRIVO

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E RICEVI IL FILE CHE TI SPIEGA

COME COMPILARE LA CARTA DI ARRIVO

(Arrival card - Departure card)

CHE TUTTI DEVONO COMPILARE PRIMA DI ENTRARE IN THAILANDIA.

 

SE SAI GIA COME FARE... ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E BASTA  :-)

 

Grazie per la fiducia :) Riceverai al tuo indirizzo email le istruzioni per leggere la guida.