http://farmaciaitaly.com http://baratofarmacia.com/

Cerco socio pizzaiolo per aprire pizzeria in thailandia.

90 Commenti

Cerco socio per aprire pizzeria.



Salve a tutti mi chiamo luca (36 anni) e il mio lavoro principale è quello di pizzaiolo, pubblico questo articolo grazie al permesso dell’admin di questo sito perche sto cercando un eventuale socio pizzaiolo per aprire una pizzeria in thailandia.


 
Sia chiaro che l’annuncio non è per l’assunzione di un pizzaiolo come dipendente ma per la ricerca di un socio con un pò di capitale per avviare questa attività in thailandia ed ovviamente che sia disponibile al trasferimento.

Sarà da valutare in futuro in quale paese aprire la pizzeria, preferibilmente a phuket ma si possono valutare anche altre località, l’investimento non sarà alto anche perche verrà diviso in due e il locale dovrà essere non eccessivamente grande, almeno all’inizio, questo per ridurre i costi di investimento ed abbattere eventuali grosse problematiche di gestione.

Sono sempre stato convinto che con il duro lavoro e con la professionalità si possa creare una buona attività redditizia quanto basta per vivere dignitosamente in thailandia.

In caso qualcuno gia proprietario di una pizzeria in thailandia cercasse un eventuale socio partner pizzaiolo con capitale da investire e ampliare l’attività sono disponibile per discuterne.

Contattate solo se avete le idee chiare, si sta parlando di un trasferimento definitivo in thailandia (almeno si spera) per aprire e gestira una attività non per fare vacanza.

Lasciate un messaggio e verrete ricontattati.

Saluti grazie.

  1. Martino Scrive:

    Salve io ho una pizzeria stagionale in Italia e sarei disponibile per 5 o 6 mesi ll’anno . Da novembre a marzo …. Grazie

    • Buon giorno,
      sono nuovo di questo forum, ho appena ricevuto notizia che mi è stato assegnato un ristorantino/bar concepts in Thaiandia e precisamente a Krabi, cerco un socio per gestire il tutto oppure un dipendente,grazie per riscontro.
      Mauro.

    • Giorgio Scrive:

      Mi scriva a capitanh libero.it sono interessato

    • Francesco Scrive:

      Salve Mauro,
      sono interessato. Come possiamo organizzarci?

    • ciao luca io sono attualmente in thailandia per vacanza il prossimo anno farò un corso da pizzaiolo,ma ho già lavorato in un ristorante pizzeria italiana ad ackland per 1 anno e mezzo, vorrei fare anche io piazze al taglio e piadine visto che sono di rimini ti può interessare?

    • Qualcuno interessato a investire in thai io sto aprendo un disco club in thai, e come il progetto e grosso vendo una parte della mia percentuale! Se interessati scrivete prostevetutto at gmail.com

    • X Mauro contattami ise sei ancora alla ricerca! Prostevetutto at gmail.com

    • Marianno Scrive:

      Ciao mi puoi dare più informazioni?io devo partire a breve per la Thailandia e di che cifre stiamo parlando? Tu di dove sei la mia mail e natascia08@yahoo.it se la proposta e interessante ne possiamo parlare

    • giovanni Scrive:

      Ciao,sono interessato al tuo annuncio, sono attualmente titolare di due ristoranti dove in uno di questi lavoro come pizzaiolo, stanco di pagare tasse ho deciso di mollare e provare ad aprire in un altra nazione, l’idea di aprirlo in Thailandia non sembra male, se vuoi contattarmi il mio numero 3396455905 saluti Giovanni

    • Roby Dagan Scrive:

      Salve a tutti sono stato almeno 10 volte in thailand , sogno di fare un business , in prima fase potrei solo investire senza lavorarci di persona , se uno di voi potrebbe essere interessato mi scriva alla mail robydagan@gmail.com o mi chiamate 3455839087
      sono di Roma

    • Sarei interessato puoi scrivermi alla mail axlfolley@tiscal.it così parliamo meglio. ciao

  2. Mai fatto pizze in vita mia ma l’idea è interessante, piuttosto quanto sarebbe il capitale necessario? Ma in Thailandia che lingua si parla? Ma si vendono le pizze in Thailandia?

    • Si, in effetti anche pensare di aprire una pizzeria con un eventuale socio che non ha mai fatto pizze in vita sua dovrebbe essere una cosa molto interessante…!!! In thailandia si parla l’itaGliano che domande….!!!

    • Claudio de palo Scrive:

      Sono interessato alla proposta societa in thailandia della pizzeria,
      anche da domani, o anche altro tipo di attivita, se l’investimento non e grande.
      Aspetto contatto.

    • Ciao mi chiamao Enrico e sono interessato, se vuoi contattami pure a easy sun.em@libero.it ciao

  3. stefano Scrive:

    Ciao Luca, il prossimo mese parto per Patong, Puket, e le mie intenzioni sono medesime alle tue. inizialmente vorrei “sondare” il terreno e capire se vi sono possibilità imprenditoriali. scopo ultimo è quello di aprire un’attività di ristorante – pizzeria. Ho deciso di lanciarmi in questa avventura per staccare i ritmi frenetici della nostra società occidentale e dedicare più tempo a quello che sono i miei sogni e i miei progetti. Non scarto la possibilità di una collaborazione, anzi potrebbe rilevarsi interessante. Sono disposto seriamente a parlarne. Stefano (33) Ciao.

    • Davide Scrive:

      “Ho deciso di lanciarmi in questa avventura per staccare i ritmi frenetici della nostra società occidentale e dedicare più tempo a quello che sono i miei sogni e i miei progetti…”

      In amicizia…se questo e’ lo scopo cambia progetto o cambia nazione…. tutto il mondo e’ paese”

  4. ciao io sono enrico da Padova anch’io cercavo un socio per aprire qualche cosa in thailandia,io sono responsabile di un reparto gastronomia in un supermercato,facciamo pizze,abbiamo anche il bar in gestione,sto imparando l’inglese appunto perche dopo essere stato a Kata a febbraio ed a Pathong a giugno vorrei trasferirmi li,in programma c’è un’altro viaggio a novembre per riuscire ad integrare bene in tutto quello che puo’ essere societa’ o infraciaising per i market. Enrico, grazie.

    • Ciao, sono di udine e ho lavorato un anno a bangkok, poi sono ritornato in italia (grande errore). Da quello che ho capito in quell’anno a bangkok e pattaya e phuket e’da escludere totalamente l’idea di fare qualcosa perche’ ci sono locali italiani ogni 50 metri. Io ho qualche idea ma no nelle solite località dove ci sono 100 locali italiani se vuoi puoi contattarmi.

    • Ciao enrico, sono seriamente interessato a sviluppare qualche attivita’ in thailandia, resto in attesa di una tua risposta.

    • Ciao Enrico, sono Stefano, anch’io stavo cercando un presunto/i soci per aprire qualcosa in thailandia, precisamente a Patong. Il settore gastronomia mi è sempre piaciuto ….. anche se stò facendo tutt’altro !!! 🙂 non sò se hai già trovato qualcuno, nel caso ti lascio la mia e mail se sei interessato …….. l’importante è andare via dall’Italia!!!!! stefano08081979@libero.it

  5. Ciao Luca, sono interessato a discuterne.
    Contattami!
    Un saluto,Andrea.

  6. Io sono disposto ad ascoltare alcune info, ma nel dubbio parto mercoledi, per rimanere li, aprire un c/c, poi vedere cosa succede, se esistono interessi imprenditoriali fatevi sentire, ed ascoltero.

    • Selfmademan Scrive:

      N. 2 – Prendo il suo scritto in modo serio e attento, e vorrei fare dialogo su questa Sua richiesta >?!!,Mi scriva alla mia email italiasocieta@yahoo.com ,poi troveremo soluzione migliore di accordi ,
      Buon proseguimento di giornata, Dr. Mambelli

  7. Davide Scrive:

    Ciao Luca,

    io in Thailandia ci abito da 5anni e da 2 ho una pizzeria. Adesso il propietario dello stabile mi ha fatto la sorpresina e non mi ha rinnovato il contratto di affitto quindi mi caccia fuori. Non ho capitale a disposizione perche’ ho investito in altre cose. Quindi mi serve un aiuto per riaprire 300 metri dopo in un’altro locale che ho gia’ negoziato. Se interessato fammi sapere URGENTEMENTE poiche’ mi restano solo 10 gg a disposizione per risolvere la cosa. Grazie davi76@hotmail.com +66845252705

    • ciao davide, ho letto il tuo messaggio ma piu in alto ho letto anche l’altro dove consigli ad un’altra persona che vuole aprire una pizzeria di cambiare progetto o paese…. ! E’ vero, tutto il mondo è paese ma come gli italiani in thailandia che cercano i soldi solo per recuperare quelli persi non li trovi da nessun altra parte !! Ciao in bocca al lupo.

      PS: se non sei la stessa persona che ha scritto i deu mex ti chiedo scusa.

  8. Selfmademan Scrive:

    Dicesi …Parla ,sarai ascoltato e informato del tuo chiedere sulla Tailandia e percorso commerciale ,se avete domande e dubbi ,componete questo numero telefonico e identificatevi con I/D e Alias di Skype,con seguito di richiesta ,grazie ,sarete esauditi ,0066-0-85.4930582.

  9. Marco Marotta Scrive:

    Salve a tutti!!!! Ad agosto starò in Patong per vacanza……vorrei vedere di provare ad acquisire la gestione di qualche guest house……possibilmente con qualche buon socio con cui dividere il tutto alla pari…..è dura ,concorrenza serrata……ma ció mi incentiva a far bene!!!!! Lascio la mia Email per chi fosse interessato…..ad agosto stando sul posto si potrebbe parlar con calma….. Grazie per la vostra attenzione rivoltami nel leggere l’annuncio…….Email:marotta_1979@libero.it

    • Giuseppe Scrive:

      Ciao Marco io sono Giuseppe abito a Phang Nga vicino a Phuket ho una propieta che vorrei utilizare per fare un Bed & Breakfast, Ho finito il restaurante mi manca finire 10 bungalow. se sei interesato mandami un e-mail a g_lovece@hotmail.com. Grazie

    • Ciao Giuseppe sarei interessato anche io per l’attività fammi sapere. Saluti.

  10. gabriele Villa Scrive:

    Salve, potremo avere alcune persone interessate, mi contatti per email.

  11. alessandra Scrive:

    buongiorno, sono interessata ad aprire un’attività in società. puoi contattarmi per email

    • ciao sono un cuoco italiano che è stufo di stare in germania avrei anche io voglia di trasferirmi in thailandia per aprire un locale pero per me sarebbe ideale un ristorantino schic

    • Selfmademan Scrive:

      N. 1 – Prendo il suo scritto in modo serio e attento, e vorrei fare dialogo su questa Sua richiesta >?!!,Mi scriva alla mia email italiasocieta@yahoo.com ,poi troveremo soluzione migliore di accordi ,
      Buon proseguimento di giornata, Dr. Mambelli

  12. eustachio Scrive:

    cerco socio per aprire qualche attivita in thailandia o rilevarne una gia esistente.
    sarò a pattaya dal 22 settembre al 8 ottobre potete mandarmi una mail per contattarmi.
    ciao
    unlucano@yahoo.it

    • Ciao eustachio, sono molto interessato a parlarne per approfondire gli aspetti economici . Resto in attesa di una tua risposta

  13. Selfmademan Scrive:

    Se fosse possibile vorrei avere IDENTIFICAZIONE IN FASE VIRTUALE (E-MAIL ID-WEBCAM/CHAT DI RAGAZZA DI NOME ALESSANDRA ,che suo malgrado ,con non attenta attenzione ,non ha lasciato recapiti visivi …….Fatti sentire mia SIMPATICA ALESSANDRA,SCRIVE -22.08 ,2012 AT.1:02 pm.

  14. Ciao Luca, molto piacere.
    Sono Ruben 34 anni pizzaiolo che opera da 5 anni in provincia di pn e tv.
    Sono interessato ad aprire una pizzeria in Thainlandia.
    Mia moglie si trasferirebbe con me in quanto in italia ha sempre operato come barista/cameriera da 12 anni.

    Confidando in un riscontro positivo, aspetto tue.
    Ruben

    • ciao ruben,
      sono interessato ad aprire qualcosa in thailandia, vivo a udine, sono pizzaiolo ho gia lavorato a bangkok per 8 mesi.
      a cosa stavi pensando, come sei con l’inglese e cosa sai delle leggi thailandesi?
      scrivimi a davidthai@libero.it

  15. ciao luca mi chiamo marco sono di roma scrivimi sono interessato.

    • Ciao marco,mi chiamo orazio e sono interessato ad intraprendere un’attivita’ in thailandia. Attendo una tua risposta

  16. ciao luca sono interessato ad essere tuo socio .parliamone

    • Ciao, Ho letto del tuo desiderio di avere un ristorante in Thailandia.
      Io sono uno chef per hotel a 5 stelle, ma dal prossimo gennaio lascerò per intraprendere qualcosa di mio.

      Sto per comprare un ristorante molto carino a pattaya. L’investimento non e’ molto
      Parliamo di 25-30.000€ a testa. L’idea di avere un socio non e’ male. Ho fatto tante aperture in ogni parte del mondo e, ripeto, sono uno chef di hotel importanti e dalla mia esperienza ti dico che quel locale e’ un affare.

      Se sei interessato contattami al num +6625257769 Ovviamente almeno una volta devi venire qui per vedere, valutare e fare il contratto. Poi se vuoi per i primi tempi puoi anche non essere presente tanto io mi ci dedichero a tempo pieno. Fammi sapere, ciao Luca

  17. Ciao Luca, mi kiamo mikele e ho letto il tuo annuncio..molto interessante. Attualmente vivo a Sydney da circa 8 mesi con la mia fidanzata e penso ke rimarremmo fino a giugno 2013. Abbiamo intenzione di ritornare in Italia per le visite familiari per un mesetto ma con l’intenzione di ripartire subito. Avendo la mia fidanzata ke oltre ad essere una cuoca di piatti tipici napoletani e’ amante della vita semplice fatta di sole mare e tanta allegria e cordialità’ saremo interessati alla tua idea, visto ke anke noi ci stavamo informando al riguardo della Thailandia. Anke perke 1 abbiamo un sacco di amici qui a Sydney ke vanno e vengono tra Thailandia , Malesia ,Cambogia e 2 abbiamo idee chiare,una grande voglia di lavorare per le proprie tasche, voglia di cambiare vita del tutto stanchi della città, e una bella somma da investire ( in euro). Con un inglese buono da parte di entrambi. Vorrei avere un confronto molto più dettagliato perche ti ripeto siamo molto interessati. Cordiali saluti.

    • Marianno Scrive:

      Buongiorno a tutti io partirò per la Thailandia in gennaio sto cercando qualche socio che voglia come me investire in qualsiasi settore io o già dei contatti e partirò con mia moglie a gennaio e non credo di rientrare in Italia se qualcuno fosse interessato mi può contattare alla mia mail natascia08@yahoo.it e fornirò ulteriori dettagli

  18. Salve, mi chiamo Moreno, ed assieme ad altri imprenditori italiani, tutti con comprovata esperienza (pluriennale) nel proprio campo (direttamente o indirettamente legato alla ristorazione), stiamo definendo un progetto imprenditoriale da sviluppare in Tailandia.
    Io lavoro da 12 anni tra Cina e Tailandia come agente ricercatore fornitori e prodotti (multisettoriale), mentre gli altri imprenditori sono un tecnologo alimentarista (formato “sul campo” e non sui libri), un progettista di impianti industriali (settore refrigerazione), un professionista del marketing e formazione del personale.
    A breve (ca un mese) sarà disponibile un business plan dettagliato (con allegati prospetti finanziari, previsioni economiche, ricerche di mercato ecc.), per chi fosse interessato a compartecipare.
    Preferiamo, per quanto possibile, non inviare documentazione ma fissare degli incontri (Padova preferibilmente, ma anche province adiacenti) dove conoscere i potenziali partner, ed in loco fornire a giro di mano la documentazione.
    In sintesi si tratta di una franchisor startup, e l’investimento procapite non è impegnativo (non in senso assoluto almeno), e comunque variabile, entro i parametri stabiliti ed in base alle quote di entrata.
    Un saluto a tutti.
    investirethaiATgmail.com
    sostituire AT con @

    • Salve l’indirizzo email me lo da’errato,ti lasciò il mio pulzeratalice.it come sai at=@ enrico 3 4 7 2 5 3 0 7 9 8 io sono a Padova fino l’8 poi per 24 giorni sono un thailandia

  19. Ciao se mi invii il tuo numero di telefono sarei interessato alla cosa.
    Ma mi farebbe più piacere parlare direttamente con te.

  20. damiano Scrive:

    Salve , sarei interessato sono appena rientrato in italia posso ricevere informazioni a riguardo?

  21. salve a tutti io sono gia’ in Thailandia da 2 mesi per chi fosse interessato a collaborazione e/o partnership mi puo contettare al num tel +66804484105 saluti

    • Ciao Andrea sono Stefano (33anni) io partiro’ tra una settimana verso Patong , tu dove sei adesso ?! Sarei interessato a fare due chiacchiere !! Posso chiamarti quando arrivo ? In tal caso ti lascio la mia email stefano08081979 AT libero.it. ciao

  22. Ciao Lumpom , dove stai aprendo il nuovo disco club ? E di che cifre stiamo parlando ? Io sarò a Patong tra meno di un mese ……… per la nona volta…..! ciao

    • A PATTAYA

    • Ciao Lumpom , scusa il ritardo . Pensavo qualcosa a Phuket , a Pattaya ci sono stato qualche volta ma’ sinceramente non mi piace !!:) grazie lo stesso e ti auguro di riuscire nel tuo progetto 🙂 ciao e grazie ancora

    • ciao.. io abito a phuket, ho residenza e non sono un’avventuriero.. ho uno stabile che sto finendo di ristritturare con 15 camere +3 appartamenti e 3 locali commerciali . vorrei aprire una guesthouse per turisti che intendiìono fermarsi a lungo.. i negozi possono essere subaffittati…
      cerco un socio che abbia un po’ di capitale , per ampliare il tutto.. potrebbe interessarti ?

    • Nicolaer piacere chiamami da sabato sera mi trovi allo 0901126786

    • Ciao Nicola. Potresti indicarmi la zona di Phuket della tua struttura? …Sono stato in Phuket, ma l’area di Patong non mi piace.
      Eventualmente indicami anche come posso contattarti.
      Ciao, grazie.

  23. Ciao Enrico , sono Stefano , anch’io stavo cercando un presunto/i soci per aprire qualcosa in thailandia , precisamente a Patong . Il settore gastronomia mi e’ sempre piaciuto ….. anche se sto’ facendo tutt’altro !!!:) non so’ se hai già trovato qualcuno , nel caso ti lascio la mia e mail se sei interessato …….. l’importante e’andare via dall’Italia !!!!! stefano08081979 AT libero.it

  24. Alberto Scrive:

    A 57nanni stanco dell’Italia, ho deciso di ritirarmi in Thailandia. Ho un discreto capitale a disposizione da 5 zeri, c’è qualche proposta interessante da sottopormi?? Ma niente ristorazione, per favore. Scrivetemi email alsamurai ET hotmail.com

    • Giuseppe Napoli Scrive:

      Buongiorno Alberto, per favore scrivimi la tua mail, che ti inoltro alcuni documenti. Grazie

  25. gianmarco Scrive:

    ho 26 anni e’ faccio il pizzaiolo vorrei trasferirmi a lavorare da subito come possiamo organizzarci

  26. TOMMASO Scrive:

    ciao
    sarei interessato ad apertuta pizzeria a bangkok

  27. Cerco qualsiasi tipo di lavoro in Thailandia.
    Avete bisogno di qualcuno in cassa o di una cameriera x la pizzeria?
    Ora lavoro in ospedale; penso sia difficile trovare nella sanità li..e nemmeno fare la naturalista, x cui ho studiato
    La voglia di trasferirmi è tanta..e se vendo casa..un minimo capitale l’avrei!
    Come si fa a contattare qualcuno qui o avere informazioni?

    • be…ne potremo parlare ,di che zona sei in italia?
      e poi, sei veramente intenzionata a trasferirti?
      fammi sapere

  28. ciao Luca,forse avrai gia’ trovato un socio in caso contrario io sono disponibile a trasferirmi in thailandia ed aprire questa attivita’.Sono 7 anni che per 3/4 mesi all’anno frequento isola di Samui e so che in qsto momento ci sono 2 pizzerie in vendita ,una a Lamai ed una a C.WENG.Spero in una tua risposta a presto davide

  29. Ciao ragazzi.

    Sono disponibile a valutare proposte di società al 50% per l’avvio-sviluppo di progetti interessanti o l’ampliamento di attività già esistenti in Thai (nei settori ad esempio della ristorazione, import-export, turismo. Ma anche altro).
    Solo persone serie ed oneste.

    Potete contattarmi al seguente indirizzo:

    spzone(chiocciola)hotmail.it

  30. Ciao Luca, ho letto con attenzione il tuo post, sinceramente ti sconsiglio l’isola di pukhet.
    Il mercato é saturo di locali già da tempo e nei mesi morti i locali superano alla grande l’indotto di turisti.
    Gli affitti sono molto cari e ti ritroveresti a combattere per fare qualche coperto in tutta la giornata.
    Gli unici che fanno soldi ora sono i proprietari dei locali che non hanno affitto da pagare e i proprietari degli immobili che hanno dei tesori in mano e si godono senza fare un cavolo i soldini dei grulletti che sgobbano tutto il giorno per cercare di fare un incasso che sostenga l’azienda.
    Mia moglie é thai, e a Patong o spiagge limitrofe ricorda che nessuno vende niente se fa soldi, i locali che trovi hanno una media di un anno max 2 di gestione e risponditi da solo come mai sono così ciclici nelle gestioni se ti balenasse l’idea di fare una società con un Thai x l’acquisto di immobile/terreno sappi che attualmente a Patong per un rais (1400mq mi sembra) si parla di 4/5 milioni di bath ed é poco ancora credi! A Patong a 500mt. Dalla spiaggia davanti al First resort hotel c’é un lotto di circa 6000 mq. L’unico libero esistente in quella zona, mi sembra che chiedano dai 200.000.000 di bath in su.
    Io ti consiglio di tastare nuove località che si sviluperanno nei prox . 4/5 anni allora probabilmente riuscirai a capitalizzare, considerato anche che la qualità dei turisti a Pukhet negli ultimi anni é scesa notevolmente tanti morti di fame frequentano l’isola adesso, 10 anno fa c’era un bel turismo medio che ora é crollato. Adesso devi lavorare con cinesi, russi, israeliani, omaniti e arabi vari e un mucchio di turisti “fai da te con zainetto” senza soldi. Spero di esserti stato utile. Ciao

    • Secondo me hai ragione… Soprattutto Patong sull’isola di Pukhet è un ammasso di cemento e caos esagerato. Fin sopra la collina, nelle parti alte. E la maggior parte di quel cemento funge da soluzione ricettiva. Esistono guesthouse che fanno affari ed altre completamente vuote, soprattutto in bassa stagione ed è quasi logico pensare che raramente si cede in gestione una struttura funzionante.
      Ho lasciato un messaggio in questa discussione, appena sopra: nessuno con qualche proposta interessante? Insomma! Dai ragazzi, qualcuno che necessita di un socio per qualcosa che funziona bene. Valuto qualunque zona della Tailandia. La mia e-mail la trovate nel post precedente.

  31. emanuele Scrive:

    cercasi socio attività in thailandia tra la prima e la seconda settimana di gennaio 2014 finite le feste partirò un mese per la thailandia, bankok, pattaya, patong, puket destinazione da decidere oltre che un compagno di viaggio cerco anche un socio ovviamente con un capitale per aprire una attività qualsiasi pur che sia redditizia il tutto da valutare,pianificare,insieme con molta calma.no sognatori o avventurieri.
    contatto 3319813810 valuto offerte,idee,collaborazioni…

    • francesca Scrive:

      ciao se sei interessato io possiedo un ristorante bar pizzeria che vendo perche mi sto trasferendo in australia ce gia la company aperta(da 4 anni) con addirittura il permesso di lavoro,se hai intenzione di fare bisness ti conviene informarti bene perche sono canbiate le leggi e non e piu cosi semplice aprire una company comunque se vuoi piu info contattami pure alla mia mail natascia08@yahoo.it

    • Ciao dov é situato il tuo bar pizzeria che vuoi cedere? Io sono italiano 100% ma mia madre é thai quindi adesso richiederó la doppia nazionalita per evitare le leggi contro i lavori proibiti per gli stranieri e per rientrare nel regime fiscale riservato ai thai… se vuoi puoi contattarmi su facebook johnny cardinali oppure sulla e mail johnnycardinali@gmail.com

  32. Alessandro Scrive:

    ciao ,mi chiamo Alessandro e da piu’ di 20 anni che faccio pizzaiolo,ho lavorato tanti tipi di forni e conosco abbastanza bene i trucchi di questo mestiere,sarei intressato alla tua proposta,fammi sapere qualcosa.

  33. ciao ho letto la tua ricerca e vorrei proprorti qualche cosa io di già ottimamente avviato. ma non in Thailandia dove la cosa è molto complicata. credimi ci ho provato per mesi ma alla fine ho rinunciato. Ho invece avviato un ristorante pizzeria in Cambogia in un bellissimo posto sul mare. tranquillo, sereno con parecchio turismo internazionale ed anche molti italiani residenti. siamo in tre soci di cui io che sono il tuttofare nonché il “buttadentro”. un ottimo cuoco che cucina da quando è nato ed una ragazza cameriera professionale da anni. passo hai numeri: il locale avrebbe una valutazione commerciale di 45-50.000 dollari di cui io sono al 50% ed ho intenzione di mollare. io sono infatti un massaggiatore e mi sono fatto coinvolgere da questa bella esperienza ma che non è proprio il mio mestiere. In loco ho scoperto che posso fare dell’ottimo lavoro con la mia professionalità ed è quello che vorrei fare non appeno cedo la la quota. dirai…a quanto? una base trattabile di 12-13.000 dollari per il 50% di un locale avviatissimo e posto in posizione strategica. Comprendo bene che così su due piedi non è facile decidere ma se ti va mi puoi chiamare al 340.8019809. ti spiegherò molti altri dettagli interessanti sulla strategia del locale. Io fra poco riparto perché a breve inizia la stagione e si ricomincia. vedi tu ed in bocca al lupo comunque. elio

    • Ciao sarei interessato, potresti darmi più informazioni a riguardo? Sto pianificando di andare in Cambogia nella zona costiera a fine gennaio.

      Grazie

  34. Ciao a tutti, sono stufo della solita routine e del mio lavoro!
    Il mio sogno è come il vostro e vorrei proprio realizzarlo, ho un budget che secondo me potrebbe bastare ma non conosco l’inglese e di conseguenza ho paura di prendermi una fregatura.
    Qualcuno mi sa dire se si possono avere tutte le informazioni dettagliate per acquistare una casa ed aprire un’attività senza dover andare direttamente sul posto? sia chiaro il tutto lo visionerei prima di acquistarlo.

    • salve,io ho un ristorante pizzeria a rawai phuket,cerco un socio per avviare una ulteriore attivita di sevizio a domicilio,dei nostri piatti in zona,la nostra zona e’ poco servita e ci sono moltissimi bar che potremmo servire fino all’orario di chiusura!!!Contattatemi se siete interessati

    • Giovanni Scrive:

      Ciao, Ho intenzione di investire qualcosa in thailandia puoi contattarmi in privato così possiamo discutere. Grazie

    • Giovanni mi puoi trovare da Puccio nel social di faccia libro.

  35. lorenzo Scrive:

    Ciao sono lorenzo di 37 anni dalla provincia di macerata se sei ancora alla ricerca di un pizzaiolo come socio contattami. Ho fatto questo mestiere come secondo lavoro il sabato e il venerdi sera.la mia mail è candytrendy@hotmail.com ed il mio n. 3487092643.Se non sei più disponibile qualora ci fosse qualcun altro che leggendo il mio annuncio abbia intenzione di aprire o comprare un qualcosa di avviato con poco anche al di fuori della pizzeria, mi faccia sapere. Essendo una persona seria esigo lo stesso atteggiamento, no perdite di tempo Grazie.

    • vincenzo Scrive:

      Io sono disponibile. non ho esperienza nella pizza ma so gestire un locale e posso vivere permanentemente a BKK.
      Oltre alla mail puoi contattarmi al +393476108668.
      Ciao

  36. Salve sono sergio abito a koh Chang in Thailandia io sono cuocoe pizzaiolo ho aperto da poco un ristorante wua e cerco un socio con voglia di fare e crescere con me. Aperto da tre mesi gia vinto attestato di eccellenza con TripAdvisor2015. Appena aperto buona risposta dal ristorante se interessati scrivete all email al.casamia@gmail.com +66836323523 potete trovare numeri utili in TripAdvisor restorant pizzeria casa mia kochang grazie

    • Salve sergio sono fulvio ho 35 anni e sono attualmente in thailandia,possibilmente per restarci,sono alla ricerca di eventuali business.se è ancora interessato mi contatti via mail,grazie a presto.

  37. Salve! Sono un pizzaiolo e mi chiamo Valerio. Vivo a Bangkok da sette anni e sto attualmente cercando qualcuno interessato alla mia proposta, che potete visionare al sito taglioeteglia.wordpress.com

    Purtroppo è in inglese. Per capire bene la mia idea vi consiglio di visitare tutte le pagine del menù, dove trovate anche tutti i miei contatti. Sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione.

  38. giorgio Scrive:

    Cia sono giorgio pizzaiolo napoletano vivo a kho samui da 7 anni con tanta esperienza con i thailandesi sono interessato a questa offerta

  39. CIAO, HAI TROVATO?

  40. Salve, mi chiamo Luca ho 30 anni, faccio il pizzaiolo specializzato in pizza a taglio, pinsa romana o tonda con impasti fino 72 ore con mix di farine tra cui tipo 1, 0,00, integrali , bio ad alte idratazioni.
    So benissimo gestire interamente il lavoro di una pizzeria, nel suo complesso.
    Ho avviato la prima pizzeria a taglio in Melbourne in zona North Cote con riconoscimento sul The New Age, il loro giornale piu important. Partiro’ a gennaio 2016 per Koh samui, ho amici che vivono li da anni, se qualcuno fosse interessato anche in un progetto futuro non esiti nel contattarmi.
    lucamid@hotmail.it

  41. giuseppe gugliandolo Scrive:

    Cerco lavoro a Phuket come pizzaiolo
    Tel:090688930

  42. Alessandro Scrive:

    Cerco lavoro come comi di cucina in thai .. diplomato nel settore alberghiero . Esperto in cottura alla griglia

  43. Salve, mi chiamo Andrea ho 31 anni, faccio il pizzaiolo con passione e mood positivo 🙂 da 3 anni , ho un conoscenza a Koh samui e la Thailandia mi è sempre piaciuta, mi piacerebbe fare un esperienza lavorativa lì , se qualcuno fosse interessato mi contatti pure. solo persone oneste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

COME COMPILARE LA CARTA DI ARRIVO

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E RICEVI IL FILE CHE TI SPIEGA

COME COMPILARE LA CARTA DI ARRIVO

(Arrival card - Departure card)

CHE TUTTI DEVONO COMPILARE PRIMA DI ENTRARE IN THAILANDIA.

 

SE SAI GIA COME FARE... ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E BASTA  :-)

 

Grazie per la fiducia :) Riceverai al tuo indirizzo email le istruzioni per leggere la guida.